sgi

Rhinoceros, Free-form con precisione

Da più di venticinque anni SGI è distributore di uno dei migliori software di modellazione tridimensionale di forme libere: Rhino consente di creare, modificare, analizzare, documentare, renderizzare, animare e tradurre curve NURBS, superfici, solidi, geometria di suddivisione SubD, nuvole di punti e mesh poligonali. Non ci sono limiti di complessità, grado o dimensioni, oltre a quelli del vostro hardware.

Grazie alla nostra grande esperienza d’uso e di studio, possiamo organizzare per voi “Corsi di formazione generali” e sessioni di “Training on the job” per permettervi di modellare in modo ottimale ogni geometria desiderata, anche se complessa!

Progetta, modella, presenta, realizza…

Si inizia da uno schizzo, da un disegno, da un modello fisico, oppure da una semplice idea. Rhino vi fornisce gli strumenti necessari per modellare con accuratezza e precisione, per poi procedere con il rendering, l’animazione, il drafting, l’ingegnerizzazione, l’analisi e la produzione industriale. Rhino può creare, modificare, analizzare, documentare, renderizzare, animare e tradurre curve, superfici e solidi NURBS. Non ci sono limiti per quanto riguarda la complessità, il grado o le dimensioni. Inoltre, Rhino supporta l’uso di mesh poligonali e di nuvole di punti.

Precisione necessaria per il design, la creazione di prototipi, la progettazione, l’analisi e la fabbricazione di qualsiasi modello, da un aeroplano a un gioiello.

Compatibilità con tutti gli altri programmi di design, disegno tecnico, CAM, progettazione, analisi, rendering, animazione ed illustrazione.

Lettura e riparazione di mesh e file IGES estremamente complicati.

Accessibilità. Facile da imparare e usare: l’utente può concentrarsi sulla progettazione e la visualizzazione senza essere distratto dal software.

Velocità, anche su un normale laptop. Non richiede nessun hardware specifico.

Piattaforma di sviluppo per centinaia di prodotti 3D specializzati

Alla portata di tutti. Hardware comune. Apprendimento rapido. Prezzo alla portata di tutti. Nessun costo di manutenzione.

Rhino per Mac: Il modellatore 3D più versatile al mondo, disponibile su macOS.

Novità Rhino 7

Rhino 7 è l’aggiornamento più importante della storia di McNeel. È possibile creare forme organiche con i nuovi e potenti strumenti SubD. Per i progettisti che desiderano esplorare velocemente forme organiche, SubD è un nuovo tipo di geometria che può essere modificata, con forme altamente precise. Diversamente da altri tipi di geometria, SubD combina la precisione free-form consentendo modifiche veloci.

Esegui Rhino e Grasshopper come componenti aggiuntivi di Revit® con Rhino.Inside.Revit. Utilizzare il potente algoritmo del comando RieseguiMeshQuad per creare bellissime mesh quad da geometria NURBS o da altre mesh. Con questa versione, sono stati introdotti nuovi flussi di lavoro per la modellazione e raffinato molte delle funzionalità già esistenti.

In Rhino 7, sono migliorati gli strumenti di presentazione, ottimizzando il flusso di lavoro con un aggiornamento principale del motore di rendering di Rhino (Cycles), in questo modo ciò che viene visualizzato sulla vista Raytracing può essere renderizzato senza nessuna modifica. È stato aggiunto supporto per i materiali PBR (materiali basati su fenomeni fisici), il comando PresentazioneLivelli e molto altro.

Sono stati aggiunti miglioramenti al flusso di lavoro, quali le selezioni con nomi, gli strumenti per la creazione di stampi e il carattere a linea singola per l’incisoria, nonché migliorato l’interoperabilità con i formati file di terze parti.

Viene costantemente ottimizzata la pipeline di visualizzazione per stare al passo con le più moderne schede video. In Rhino 7, alcuni modelli forniranno una visualizzazione di gran lunga più veloce sia su Windows che su Mac.

Richiedi Informazioni

Tipologia di licenza per la quale si vuole richiedere informazioni e/o invio offerta commerciale:
Allegare, nel caso di licenza educational, eventuale attestazione che certifica lo status di insegnante o studente. (Formato del file: pdf, jpg. Peso massimo: 2mb)

Richiedi informazioni

Grazie per aver contattato SGI!

Un nostro responsabile prenderà in carico la richiesta e risponderà quanto prima.