fbpx

The Juror (Automatic Ranking System – UIA tested)

Una soluzione software nata appositamente per la gestione delle votazioni delle giurie nei concorsi privati e pubblici, certificata e utilizzata in modo efficente in alcuni concorsi UIA (Unione Internazionale Architetti)

Introduzione

Con TheJuror!, non è necessario avere server locali, dal momento che sia il software che i dati risiedono nei server cloud. L’intera soluzione software funziona su un Cluster virtualizzato VMware, una piattaforma sicura, affidabile e ridondante offerta da VMware e Microsoft.

TheJuror! è completamente nativo per il Cloud e, di conseguenza, non è necessario alcun investimento hardware o software iniziale. Il software è offerto in abbonamento o a singolo evento, con un canone calcolato in base al numero di progetti da gestire, e comprende l’uso del software, dell’hosting, dell’archiviazione, delle iscrizioni dal proprio sito web e tutto quello che può semplificare la gestione. Il canone può inoltre includere anche il supporto e la manutenzione, compresa quella della presenza in postazione di regia durante i lavori delle giurie.

Quello che vi serve è, per ogni giurato, un PC o un Mac con un browser web standard installato. Niente di più, niente di meno!

Richiedi informazioni


Grazie per aver contattato SGI!